29 giugno 2013

OdG n°5 - SOSPESO -

5. Il Consiglio Comunale impegna il Sindaco e la Giunta a rivedere e ripensare la funzionalità/fruibilità della bacheca lignea info/turistica di Via Roma (lato giardinetti).

L'OdG è stato SOSPESO. I Consiglieri non hanno capito il senso dell'OdG!?...
Forse bastava fare uno sforzo e una visita sul posto per rendersi conto che, ad oggi, la funzionalità della bacheca di Via Roma (lato giardinetti-monumento ai caduti), è nulla. Non parliamo poi dello stato di abbandono in cui versa da anni. Potrebbe, magari, diventare una "finestra" sul neonato Parco Naturale Locale...
Confidiamo che il tema venga raccolto, in tempi brevi, da qualche consigliere e che venga ripresentato, tramite un qualche dispositivo, in Consiglio Comunale.

- SOSPESO -

2 commenti:

Anonimo ha detto...

qualc'uno trova davvero nelle luminarie installate in centro paese la magia decantata sul depilant delle iniziative natalizie?sembrano piuttosto luci da luna park o da feste patronali del profondo sud.nessuno degli organizzatori è mai andato a vedere come sono le atmosfere veramente natalizie in alto adige, paese di sicura tradizione turistica?luci solamente bianche, lanterne soffuse,rami di abete,cioè:BUON GUSTO E NO PACCHIANATE.

Anonimo ha detto...

Io penso che ogni arredo che esista sul territorio sia a cura del Comune e la responsabilità di eventuali danni sia imputabile a questo ente. quindi non vedo il continuo scaricabarile.