29 giugno 2009

il "zengio" frana

Durante la realizzazione del Palazzetto e della Bocciofila abbiamo speso parecchi soldini per sbancare e rimuovere il "zengio". Ricordiamo ancora le perizie e le varianti in corso d'opera per la "scoperta" della roccia durante i lavori... Oggi il "zengio" mostra segni di sgretolamento e le opere realizzate appaiono sempre più a sbalzo sul dirupo. Confidiamo nella tenuta del nostro "zengio" e della pronta messa in sicurezza della zona (barriere precarie o inesistenti) da parte dei nostri amministratori.
A proposito di Bocciofila, in questi giorni, sono partiti i lavori di installazione del progettato impianto fotovoltaico pubblico sul tetto della struttura. A presto le foto e la messa in funziona dell'impianto. E bravi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il zengio franasse palazzetto e bocciodromo rimarrebbero lo stesso su a sbalzo pannelli fotovoltaici compresi

Anonimo ha detto...

Bel casim, ormai en Brentonec (e fraziom) no ghe pu niente de bom.
Doperelo come discarica valà...

Anonimo ha detto...

a proposito di bocciofila; che fine ha fatto il campo da boccie sul parco che da decenni allietava le serate di anziani e dei passanti durarante le loro passeggiate?? Costruire un bocciodromo nuovo, isolato dove sembra quasi che i giocatori vi siano barricati all'interno ed al passante non è dato di vedere nulla non è stata una gran bella cosa.
MoTo

Anonimo ha detto...

Il campo da boccie sul parco è ancora lì pronto ad essere usato da coloro che desiderano fare una partitina alla buona . Il bocciodromo nuovo invece, essendo regolamentare, serve soprattutto per competizioni importanti ed è molto frequentato non solo dalla bocciofila brentegana ma dai molti appassionati di questo sport, che salgono a Brentonico appositamente per gareggiare su campi a DOC..-